sabato 14 agosto 2010

Notte di lutto a Taviano

(da Lecce Prima.it) http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=22220
[13/08/2010]

SCHIANTO SUL GUARD-RAIL, MUORE UNA 29ENNE DI TAVIANO
Elisa Rainò, 29enne di Taviano, ha perso la vita in un grave incidente stradale che si è verificato alle porte del suo paese. Alla guida di una Smart non si era accorta di una curva e si è schiantata
TAVIANO - L’asfalto killer continua a mietere vittime. Due gravi incidenti stradali si sono verificati poche ore fa nel sud Salento, e purtroppo uno di questi è stato mortale. E’ rimasta uccisa in un terribile schianto una ragazza di 29 anni di Taviano, Elisa Rainò, titolare di un pub. L’incidente si è verificato alle porte del suo paese d’origine, vicino al passaggio a livello, lungo via del Mare. Elisa si trovava a bordo della autovettura, una Smart, e doveva effettuare una curva. Improvvisamente la giovane ha perso il controllo del mezzo. Anziché seguire la traiettoria della strada, la citycar è andata dritta e si è schiantata contro il guard rail. Un impatto tremendo, violentissimo.
Un automobilista di passaggio ha subito allertato i soccorsi. Sul posto è giunta subito un’ambulanza del 118. I sanitari, dopo essersi resi conto della gravità delle condizioni della ragazza, l’hanno trasportata a sirene spiegate verso l’ospedale Ferrari di Casarano. Ma non ce l’ha fatta ad arrivare viva fin lì, il suo cuore si è arreso prima che giungesse nel nosocomio. L’esatta dinamica dell’incidente è affidata ai carabinieri della stazione di Matino. E poco prima si è verificato un altro grave incidente, sulla strada che collega Tricase a Marina Serra. Un centauro è stato trasportato con codice rosso presso l’ospedale Panico di Tricase.
-----------------------
Mi è stato riferito che nella notte,
presso zona Longhe (per andare dalla zona industriale a Mancaversa),
si è verificato un altro terribile incidente
con un' altra donna (pare di 39 anni) di Taviano in gravi condizioni.

Nessun commento: