Per dare voce anche alle bocche più sigillate di Taviano ripresentiamo i sondaggi... Ognuno potrà esprimere nell'anonimato più totale il proprio parere. Per questo sondaggio sonno ammesse anche più risposte.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Che l'attuale Inter sia la squadra di calcio più forte di tutti i tempi,(come ora dimostra il sondaggio),ho dei seri dubbi.Mi dispace ammetterolo per qualche interista sfegatato,sono uno juventino,lo ammetto con sincerità,ma credo che il Milan abbia dimostrato di essere veramente una squadra i cui traguardi sono irraggiungibili (almeno a breve termine) e che ha riportato il campionato italiano ai vertici del calcio nonostante la bufera del 2006 di Moggiopoli. I miei più sentiti complimenti alla squadra rossonera!
Io penso (da buon interista) che l'Inter potrebbe anche divenire la squadra più forte di tutti i tempi (i record che batte parlano da soli) ma deve ancora dimostrarlo ... VINCENDO !
Ovvio che la forza di una squadra non la si può definire dal numero delle sue vittorie (dipende anche quanto son forti in quel periodo i suoi avversari o potrebbe capitargli una sola giornata storta o con calciatori infortunati), tantomeno si può capire che sconquasso provocherebbero oggi scendendo in campo gente come Falcao, Maradona, Zico o Platinì...
Ritengo alcuni nomi straordinari e sarebbe un sogno vedere un confronto tra il miglior Maradona ed il miglior Baggio, o uno scontro fisico tra Ibrahimovic e Van Basten... Sono tutte grandissime squadre... e non dimentichiamoci del Verona di Elkjer Larsen, del Chievo boicottato del primo anno in A, dell'Inter di Mazzola e Suarez, del Milan di Kakà, della Juve di Del Piero e Zidane, del Milan di Rivera, del Grande Torino e di quello di Pulici e Graziani... e di tanti altri.
2 commenti:
Che l'attuale Inter sia la squadra di calcio più forte di tutti i tempi,(come ora dimostra il sondaggio),ho dei seri dubbi.Mi dispace ammetterolo per qualche interista sfegatato,sono uno juventino,lo ammetto con sincerità,ma credo che il Milan abbia dimostrato di essere veramente una squadra i cui traguardi sono irraggiungibili (almeno a breve termine) e che ha riportato il campionato italiano ai vertici del calcio nonostante la bufera del 2006 di Moggiopoli.
I miei più sentiti complimenti alla squadra rossonera!
Io penso (da buon interista) che l'Inter potrebbe anche divenire la squadra più forte di tutti i tempi (i record che batte parlano da soli) ma deve ancora dimostrarlo ... VINCENDO !
Ovvio che la forza di una squadra non la si può definire dal numero delle sue vittorie
(dipende anche quanto son forti in quel periodo i suoi avversari o potrebbe capitargli una sola giornata storta o con calciatori infortunati), tantomeno si può capire che sconquasso provocherebbero oggi scendendo in campo gente come Falcao, Maradona, Zico o Platinì...
Ritengo alcuni nomi straordinari e sarebbe un sogno vedere un confronto tra il miglior Maradona ed il miglior Baggio, o uno scontro fisico tra Ibrahimovic e Van Basten...
Sono tutte grandissime squadre...
e non dimentichiamoci del Verona di Elkjer Larsen, del Chievo boicottato del primo anno in A, dell'Inter di Mazzola e Suarez, del Milan di Kakà, della Juve di Del Piero e Zidane, del Milan di Rivera, del Grande Torino e di quello di Pulici e Graziani... e di tanti altri.
Posta un commento