domenica 11 maggio 2008

SPAZZATURA atto terzo (la guerra dei manifesti)







Su questo tema (beh, sapete che l'ambiente è la mia materia!)
avrei tanto da dire... ma come al solito la mia maniacalità per il PERFEZIONISMO evita di scrivere 4 frasi (non a tutti comprensibili) sul tema... dovrei quindi dedicare un pochino del mio tempo per esprimere un parere completo sull'argomento. Le idee chiare ovviamente ci sono già, e sinceramente NON mi piace molto come si svolgono i "compitini a casa".
E' evidente che su talune materie non si possa improvvisare (poichè i danni li pagano non i politici ma i cittadini) ma, senza inoltrarmi ora nell'operato dell'Amministrazione,
è EVIDENTE, dicevo, che (già in partenza)anche l'operato dell'ATO non sia una benedizione,
poichè si può progettare certamente di meglio nell'attuale CAOS legislativo.
Dobbiamo inoltre tener presente tutti che qualsiasi cosa si faccia oggi potrebbe risultare non adatto o addirittura "sconsiderato" agli occhi della UE (che come più volte ho ripetuto ha BOCCIATO le attuali leggi Italiane).
...Linguaggio comunque molto "pesante" all'interno dei manifesti...

Nessun commento: