mercoledì 14 maggio 2008

Esce LA VOCE



Non ho letto(al momento) per intero il giornale...

ma ancora una volta mi pare (quasi colpevolmente poichè a mio avviso NON sufficientemente "LIBERA INTELLETTIVAMENTE") TROPPO vicina alle posizioni degli attuali Amministratori (possibile che a nessuno vengano in mente delle elementari CRITICHE ?).

Intendiamoci: Tutto legittimo... ma anche poco condivisibile.

Inoltre, esistono in Taviano persone validissime che mai sono state prese in considerazione da organi di informazione perchè "NON LEGATE AL POTERE".

Di questo continuo a dolermi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta vedere chi scrive su quel giornale per capire il perchè non vi sono critiche a questa amministrazione ma solo eloggi.

Hawkeye ha detto...

Preferisco sempre prima leggere l'articolo,
solo successivamente leggerne l'autore.
Non mi va di essere influenzato da un nome,
non mi piace partire con preconcetti.
Resta però, a mio avviso, un dato di fatto:
quel giornale potrebbe "dare" molto di più.