lunedì 9 febbraio 2009

wireless ...per il centro


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Da oggi mi compro il portatile e navigo in internet sulle panchine di corso vittorio emanuele!

diodenaro ha detto...

...sarà anche questo un bel business?

Hawkeye ha detto...

Non ho idea di quali siano le condizioni...
come al solito
se non leggo tutta la documentazione non rilascio pareri.

Unknown ha detto...

e bravo il "NUOVO" assessore.......si crogiola nell'aver attivato il servizio wireless nel "centro storico"..io l'ho provato e vi assicuro che, come tutte le cose che ha fatto questa amministrazione, è un vero fallimento. Se uno vuole collegarsi deve mettersi sistemato vicino alla porta di ingresso del comune perché se solo ti sposti di 10/20 m la potenza del segnale inizia a fare le danze, scarsa, sufficiente, buona,…… evidentemente il centro storico, per loro, si sintetizza solo in Piazza del Popolo. Molto probabile è che abbiano montato la antenna e non hanno nemmeno avuto la capacità e il buon gusto di collaudarla...l'importante aversi fatto pubblicità con i manifesti e gli articoli sui quotidiani locali.
Inoltre, non dimenticate che quello che questi signorotti fanno passare come loro "buone azioni" sono solo frutto dei NOSTRI SOLDI,........ e poi ancora.........perché il "NUOVO" assessore non spiega come mai TAVIANO è uno degli ultimi comuni ad aver attivato tale progetto?..........guarda Racale e dintorni. ASSESSORE....prima di pubblicizzare le tue azioni abbi il buon gusto di controllare che almeno funzionino...ma d’altronde.....queste sono le vostre capacità

Hawkeye ha detto...

Non ho modo per verificare quanto afferma Maria...
ma la mia critica per l'operato di questa amministrazione
e per l'eccessiva pubblicità di semplici fatti di ordinaria amministrazione
spacciati come "grandi conquiste" per la comunità
l'ho già espressa in numerose occasioni.