domenica 1 febbraio 2009

Bulli, pupe.. ed ibridi!

E' stata una settimana mica da ridere...
ricca di avvenimenti al limite tra la risata ed il pianto, isterici in ogni caso! una settimana che ha mi ha messo a dura prova!

tutto inizia mercoledi' in Gran Bretagna, col dilagare della protesta operaria contro i lavoratori italiani della IREM



ho sempre avuto un po' di problemi 'personali' con il regno unito:
in europa, ma con diritto di conservare la propria moneta (forte),
sempre un po' troppo indipendentisti un po' su tutto' con scuse varie ed eventuali,
sempre il piede un po' di qua, un po' di la'.
mi ritengo molto democratica, ma se mi chiedete un parere su UK ed EU la mia risposta e': o sei dentro o sei fuori,le vie di mezzo fanno comodo a tutti!
adesso con il cambio 1 ad 1 e la crisi, se ne escono con le proteste anti lavoratori immigrati (anche se solo temporaneamente?!)
oh-oh-oh...no panicking, we're british!
noi con l'euro ci siamo rotti la schiena dal 2002, l'europa tende a favorire la mobilita'...
sorry for disturbing you island identity my dear UK: by the way, welcome in europe!

tutto continua a muso duro tra UK ed IREM - l'Italia non ha fiatato. d' altronde non siamo un paese maestro d' accoglienza e con politiche serie sull'immigrazione e quindi, per fortuna, i nostri politici hanno optato per il silenzio
e io continuo a salterellare di giornale in giornale...di sito in sito...
e mi ritrovo qua:



arrivano le pupe!



Megan e Laney, in particolare, hanno creato un blog per le ragazze, fidanzate o mogli dei manager e degli squali di wall street.. proprio loro, quelli che ci hanno rovinato!
e' un blog di sostegno, per aiutarsi a vicenda in questi momenti terribili in cui le carte di credito non funzionano, bisogna rinunciare al personal trainer, ai viaggi, alla pedicure, alla manicure, al vestito firmato, al botox e anche il sesso non va tanto bene! UGH!
Amo internet, e' il villaggio della democrazia in assoluto, ma Google, ti prego, oscura il sito! c'e' un limite a tutto!
a noi italiani, la crisi non ci sta scioccando tanto, d'altronde sono 20 anni che siamo in crisi!
ma in altri paesi la gente e' veramente alla frutta: interi stati collassati su se stessi (non si parla piu' dell'Islanda?) l'Europa dell'est sul baratro, l'Asia in crollo
e nel paese di Laney e Megan poi, le famiglie hanno un debito personale altissimo, in milioni hanno perso il lavoro, non riescono a pagare i mutui e le assicurazioni sanitarie
il botox?! give me a break, girly lady!

siamo gia' a sabato..quando nel pomeriggio, cerco di controllare le email ed appare un messaggio di errore...penso linee intasate..mi faccio un giro virtuale...sempre messaggi di errore
panicooooo!! che fa? google ha chiuso per la crisi e non ci hanno avvertito?!
aiutooo!!! e' il dramma, siamo rovinati..
e' il terrore della TABULA RASA: lo dovrebbero classificare come una nuova malattia; ma vi immaginate un mondo senza internet e senza google?!
a volte mi ritrovo a pensare che facevo prima di internet...
ho un problema: NON ME LO RICORDO!!!! eppure, per almeno 10 anni della mia vita, i primi, internet non c'era ancora!
insomma e' il momento del disastro...poi dopo un'ora - in cui quasi piango -google riprende a funzionare correttamente e dalla california parte il messaggio di scuse all'utenza: errore umano..



una barra di troppo nel codice html dei filtri malware..
buona parte della mia vita dipende da una stringa html...e' un concetto forte da accettare

dulcis in fundo, mi tocca sorbirmi l'ennesimo show gia' visto:
Veltroni lancia il new deal verde per l'italia, in grado di produrre 1,000,000 di posti di lavoro.



Walter, io sono tristemente PDiana: io credo che WE CAN, ma le tue uscite pseudo-obamiane me le puoi risparmiare!
ma poi..che annunci?? che tanto silvio non ti fa fare un biiiip...ti pare che potete mettervi d'accordo??? ora che Russia e Usa hanno fatto pace e la seconda rinuncia ai missili, lui sta ancora decidendo di chi e' piu' amico e in quale giardino puo' andare a giocare a "capi di stato": lo vedi come sta sulle sue, tutto silenzioso...speriamo non decida che gli piace l'Iran!
Walter perche' mi fai questo??? Perche' ribadisci l'ovvio come se avessi scoperto una nuova legge della fisica?! lo fai cosi' quando ti ruberanno l'idea a destra salirai su un palco a dire: questa era una nostra idea, l'avevamo gia' lanciata noi il giorno X del mese Y dell'anno XY?! Walter, di' qualcosa di sinistraaaa!!
non sei Obama, noi il nostro Obama ancora non lo abbiamo ancora trovato: siccome devi stare la' perche' se te ne vai e' come abbandonare l'Iraq prima di finire il lavoro (sporco o meno che sia), almeno fai il serio.
altrimenti mi metti davvero in una brutta situazione: diventa molto difficile difenderti in pubblica piazza!

4 commenti:

Hawkeye ha detto...

Condivido l'Ica-pensiero.

Per quanto riguarda Veltroni
(che definirei oramai una mente allo sbando totale!)...
chiedo umilmente:
Ma quanto ha detto lui di recente (riguardo alla rivoluzione Verde)
non l'ho scritto io in decine di occasioni
(tutt'ora disponibili su intenet) ?

Lui trova coraggio ed idee seguendo Obama...
ma se in tanti le stesse cose le abbiamo fatte notare centinaia di volte....
cosa dobbiamo pensare di lui che se ne rende conto soltanto ora ... in ritardo millenario ?!!!

Stesso DISASTROSO discorso vale per gli amministratori tavianesi.

Salento72 ha detto...

meraviglioso post!
Complimenti ica.

Hawkeye ha detto...

Salento!!!
Adesso ti stai svegliando?!!!
Si, comunque è vero.
Il post di Ica è veramente bello
ed inoltre...
CONDIVISIBILISSIMO !

ica ha detto...

:)..grazie grazie...ogni tanto mi devo sfogare..se no esplodo!