Per chi voglia partecitare alle attività amministrative della nostra Città.
L'Amministrazione Comunale - Assessorato alla Partecipazione Democratica e Popolare intende rinnovare gli Organi delle Consulte cittadine, di seguito specificate. Le Associazioni locali interessate sono invitate a far pervenire apposita segnalazione di candidature dei propri rapprersentanti (fino a un massimo du 2 nominativi per ogni Consulta) entro il termine improrogabile del 10 agosto 2011.
Consulte cittadine di cui l'Amministrazione Comunale - Assessorato alla Partecipazione Democratica e Popolare - intende rinnovare gli Organi:
1. – Consulta cittadina per l'Economia e il Lavoro –
2. – Consulta cittadina per l'Ambiente e la qualità della Vita –
3. – Consulta cittadina per la Cultura, il Turismo e lo Sport –
4. – Consulta cittadina per le Pari Opportunità –
5. – Consulta cittadina "Giovani" –
6. – Consulta cittadina "Anziani" –
Le Associazioni locali interessate sono invitate a far pervenire apposita segnalazione di candidature dei propri rapprersentanti (fino a un massimo du 2 nominativi per ogni Consulta) entro il termine improrogabile del 10 agosto 2011.
Le designazioni delle candidature per la Consulta "Giovani" dovrà riguardare rappresentanti di età non superiore ad anni venti.
Dalla rosa delle candidature tempestivamente pervenute in Comune. l'Amministrazione Comunale si riserva di scegliere i relativi componenti in rappresentanza delle Associazioni maggiormente rappresentative a livello locale.
Il fac-simile per le segnalazioni delle candidature è disponibile, in basso, nella sezione "documenti allegati" e/o si può ritirare rivolgendosi all'Ufficio Cultura (palazzo marchesale "De Franchis" - piazza del Popolo - Taviano)
Responsabile del procedimento: Francesco Mariano (tel. 0833.916.227)
fonte: http://www.comune.taviano.le.it/notizie/dettagli.php?id_elemento=189
MoVimento 5 Stelle Taviano
Nessun commento:
Posta un commento