venerdì 12 settembre 2008

Semplici considerazioni

SEMPLICI CONSIDERAZIONI
Cosa è accaduto in questi giorni nella vita amministrativa della nostra Città ?
Quale può essere l’opinione dei cittadini sui documenti diffusi da
Biagio Palamà alias Spartaco –

“QUANDO IL DELIRIO POLITICO FA PERDERE ANCHE LA DIGNITA’ “
Taviano Insieme - “ LA DIGNITA’ DI UN IMPEGNO”
Popolo della Libertà - Taviano - “CONSA LIMMI CERCASI”
Partito Socialista – Taviano - “ UNA OPERAZIONE DI BASSO PROFILO” ?

SU QUESTI INTERROGATIVI E SULL’ATTUALE MOMENTO POLITICO-AMMINISTRATIVO,
SABATO 20 SETTEMBRE 2008, ORE 19, 30
COMIZIO PUBBLICO
SUL CORSO VITTORIO EMANUELE II
con la partecipazione di Francesco LONGO e dei
Consiglieri Comunali Salvatore BRUNO, Biagio PALAMÀ e Antonio PASCA.
Seguiranno momenti di musica e di intrattenimento per festeggiare la fine dell’estate.
Tutti i cittadini sono invitati.
Taviano, 11 settembre 2008.
Salvatore BRUNO, Biagio PALAMÀ e Antonio PASCA.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

uhmmm... chi dei quattro sarà il candidato dell'ennesima lista civica a Taviano? Bella domanda.
Non c'è da meravigliarsi in fondo siamo un paese in cui gli "aspiranti" sindaco si contano a decine. Il problema semmai sta nel fatto che ne sono veramente convinti. Scavalcatori, già candidati ed ex sindaci a parte, non ne rimane che uno. sarà lui? mah...
Sono aperte le scommesse.

Anonimo ha detto...

Vorrei far presente all'utente anomino di prima che l'esigenza del comizio pubblico nasce dalla volontà di fare dignitosamente il ruolo di consigliere di minoranza informando la città su ciò che sta accadendo nella vita amministrativa e non per fare la volata a qualcuno e meglio ancora "per creare l'ennesima lista civica" (tanto se l'utente è persona accorta, come io credo, è sufficientemente informato che da tempo si fanno solo liste civiche); sono tre consiglieri che non avendo partiti di riferimento vogliono comunicare con la propria comunità. E' strano?
Quanto alla canditura a Sindaco, credo che dopo D'Argento, tutti possano legittiamente aspirare a tale ruolo, l'importante che imparino l'arte di "salutare e baciare" i cittadini.

Anonimo ha detto...

salutare e baciare i cittadini? Bene allora uno dei quatro è sicuramente fuori dai giochi...

Anonimo ha detto...

Io diffido di tutti coloro che abbiano già ricoperto incarichi. Hanno già dimostrato quanto sanno fare. I migliori si son dimostrati mediocri, dei peggiori è meglio non parlarne. Da un politico mi aspetto molto di più, qualsiasi incarico ricopra.

Anonimo ha detto...

io invece non sono contrario a priori ad un'eventuale candidatura a sindaco di un personaggio che abbai già ricoperto incarichi.bisogna valutare nel complesso il suo operato e soprattutto esaminare seriamente e singolarmente i nomi dei candidati al consiglio comunale.dall'esperienza s'impara,no?e se tanisi e d'argento hanno fallito la colpa deve necessariamente ricadere sui consigliori e sugli assessori.anche se questi ultimi cercano vanamente di prendere le distanze e scaricare ogni addebbito sul povero totò.

Anonimo ha detto...

aspettarsi molto da un politico è come aspettare che Berlusconi risolva da solo il proprio conflitto di interessi: impossibile.
Una persona veramente capace di realizzare qualcosa non si mette in politica. Le cose migliori le ha sempre fatte la società civile molto spesso lottando e dietro referendum oggi sepre meno cari all'intera classe politica. Che abbiano paura del nostro parere?