giovedì 25 settembre 2008

Smentita dagli Amministratori

E con pari importanza riportiamo l'articolo della Gazzetta di oggi dove si concede voce alla smentita degli Amministratori Tavianesi. Noi tutti speriamo sempre di non doverci occupare di situazioni così antipatiche... speriamo sempre di poter "criticare" gli amministratori per quanto compiono o per quanto dovrebbero fare e non fanno sul territorio...
ma, ovviamente, gli articoli di ieri sulla gazzetta non potevano passare inosservati.
Ripeto comunque che non è compito nostro dare giudizi sul caso.

10 commenti:

Hawkeye ha detto...

Ripeto comunque che farebbero cosa gradita tutti se mi spedissero o (meglio) file dei documenti ufficiali, in modo tale da poter compiere con maggiore facilità il servizio di informazione per i cittadini tutti.
Spedirmi una e mail non è costoso e non richiede tempo ulteriore (poichè comunque ai giornali vengono spedite).

Hawkeye ha detto...

Attendo, nel caso fossero contenti di farlo, dalle persone coinvolte (forse loro malgrado) nel caso chiarimenti o documenti che sarò lieto di pubblicare.
Possono inviarmeli come commenti o attraverso la mia e-mail che probabilmente conoscono.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Hawkeye ha detto...

Ho ricevuto questo intervento
nel quale ho ritenuto di dover effettuare modifiche,
eliminando i nomi.
L'autore mi perdonerà.


Questa maggioranza si distingue per la "trasparenza".
Risultati di alcune scelte e concorsi:
Contratti a tempo indeterminato per S. V. (noto per la sua vicinanza politica alla destra tavianese) S. R.(...)ecc. Ma per venire a fatti più recenti:
Concorso interno, partecipanti S. C. (figlia candidata alla amministrative con la destra) e M. A. S. (figlio candidato con D'argento), risultato:Vincitore C.
Questa non è trasparenza è Stupidaggine...
Caro Carlo Palese per altre ragioni e in ben altri contesti (quelli che tu ami e per i quali ti spendi con passione e gratuità) forse paghi il prezzo della tua collazione nella lista di D'Argento alle ultime elezioni...non si spiegherebbe diversamente, vista la tua competenza, capacità e qui mi fermo perchè l'elenco sarebbe lungo...A questo punto vi è un pregiudizio che scaturisce dalla tua appartenenza, come vi è per tanti che credevano in quel progetto politico...

Hawkeye ha detto...

Caro amico...
purtroppo
(ed ammetto che questo sia un mio grande limite)
io perdo molto tempo a curare animali moribondi e uomini indifesi...
non ho tempo per informarmi sulle materie delle quali tu parli...
ed infatti non ho la più vaga idea di queste situazioni...
non so se siano positive o negative...

non mi piace "censurare" se non per "evitare dolori alla gente".

Ho preferito quindi togliere i nomi
(eccetto il mio...contro il quale oramai si infierisce a piene mani).

Grazie per l'intervento ma gradirei interventi più lunghi, più chiari, più specifici, magari senza nomi e...che infine...
ci concedessero la speranza di una buona idea per risolvere i problemi.

Grazie comunque,
credo che sia stato il tuo primo intervento nel blog e ti invito a ritornare...
come per tutti gli altri,
anche per coloro chemi detestano.

Hawkeye ha detto...

...la mia partecipazione a quella lista?
Si...ci credevo in quel progetto...
nato male...in extremis,
senza possibilità di chiarimenti...
ma ci credevo.

Ma come tutti voi sono UMANO e quindi sono fiero di commettere degli errori !
...MA ammetto i miei errori
e quello è uno dei più grandi errori della mia vita.

Non era una lista per me
ma io non avevo modo di poterlo capire.

Adoro imparare ed ora ho imparato.

Scusatemi tutti ...

non era una lista per me,
ma io non ho veramente avuto modo di capirlo prima.

Anonimo ha detto...

Caru Carlu sai come si dice nel mio piccolo paese "quannu a urpe nu rriva all'ua tice ca è cresta" e tu sei simile.

Hawkeye ha detto...

...se lo dici tu...

Hawkeye ha detto...

Tengo comunque a precisare una cosa:
Ho espresso più volte la mia contrarietà all'operato di questa Amministrazione,
ma quanto ho scritto sopra è da relazionarsi alla tipologia ed alle sensibilità dell'Amministrazione.

Come TUTTI potete verificare quotidianamente
quelle che sono le mie sensibilità
non si rispecchiano assolutamente nell'operato di questa Amministrazione.

Qualcun altro potrebbe dire che invece vanno bene perchè ha un concetto di sviluppo, di crescita, di sensibilità, di gestione delle cose pubbliche completamente differente dal mio.

Nulla di male in tutto ciò.
...purchè si abbia un minimo di cultura della materia di cui si parla.

Hawkeye ha detto...

Invito comunque i lettori a concentrarsi sui concetti che esprimo (di condividerli o di criticarli)...

...e non sulla mia povera condizione di "urpe ca nu rriva all'ua".

Ringrazio comunque l'utente precedente che (invece che offendermi come fanno in tanti) si è limitato ad esprimere un concetto...
primitivo, discutibile, se vogliamo ...
ma meno offensivo di tanti altri.
Se si fosse scomodato anche a dare pareri sui tanti argomenti che sviluppiamo avrebbe anche contribuito alla crescita di tutti... ma, si sa, a volte si preferisce soltanto lanciare una stoccata e sparire...