lunedì 3 agosto 2009

Il dubbio della santità


4 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Vorrei tanto, ma proprio tanto riuscire a dire quello che penso di questo stupido teatrino a suon di manifesti senza insultare nessuna delle persone che sono coinvolte... ma è difficile riuscirci.

Vorrei poter sperare che a Casarano dove sono io queste cose non succedano, ma scommetto che c'è gente della stessa identica risma.

Vorrei...

He!
Vorrei aderire a una bella lista civica a 5 stelle.

Questo vorrei! :)

Hawkeye ha detto...

Sinceramente sono rimasto perplesso dopo aver letto entrambi i manifesti.
Per vari motivi, ovviamente.
Questo mi ha lasciato letteralmente stralunato quando ho letto una simil richiesta di "pacificazione".
Non ho capito cosa ci sia da "pacificare" con questa "armata brancaleone" sorda ed insensibile.

Magari esistesse la possibilità di una "civica a 5 stelle" come la definisci tu...
che si tratterebbe in realtà di una civica di POLITICI SERI e COMPETENTI che
(al di fuori di schieramenti taroccati ed affaristici)
si uniscono per pensare veramente al bene del paese su un progetto valido e competente.
Ciao Ketty...

Anonimo ha detto...

Ho sempre non condiviso il tuo pensiero Haw, ma stavolta lo devo ammettere e davvero l'ultima e l'unica occasione per ridare slancio a un paese che sembra un malato agonizzante!!! anzi nemmeno!!!! in coma!!!!!

Hawkeye ha detto...

Utente anonimo ti invito a scrivere qualcosa in più
perchè non ho compreso cosa intendessi dire
(lacuna mia probabilmente).