lunedì 3 agosto 2009

Opera buffa

...Per continuare ad evidenziare
quanto il popolo possa essere assurdo nella sua ignoranza
vi racconto un fatto VERO che è accaduto sino all'altro ieri in Taviano.
Evito di far nomi...
ma un ex politico di prima grandezza (che "opera" tutt'ora)
ogni giorno recandosi presso un bar tavianese
NON SOLTANTO trovava tutte le scuse possibili ed immaginabili per NON pagare il conto del caffè... ("oggi non mi hai portato 2 biscottini...."
"il caffè era troppo ristretto, non ti pago per poche gocce di caffè..."
"oggi non mi piaceva"....
"ho solo 40 centesimi se vuoi ti prendi quelli altrimenti niente", e così via) ...
ma aveva abitudine di prendere e portar via senza permesso alcuno (FURTO !!!) ALMENO uno dei quotidiani che il BAR metteva a disposizione della clientela... o almeno parte di esso (le pagine di politica più importanti).
Colto sul fatto l'altro giorno ha risposto in questo modo:
"perchè non dovrei portarli via?... Tanto la gente che vi frequenta è tutta ignorante...che se ne fa di queste pagine?!"
Dunque...dato che io frequento quel bar...
ed ho l'abitudine di pagare i conti sino all'ultimo centesimo
(anche se il caffè non dovesse piacermi) e di leggere accuratamente i giornali, specie nelle pagine relative alla (squallida) politica locale...
porgo un bel vaffanculo a questo signore del piffero che, da emerito saccente, arrogante, nonchè ignorante...,
a mio avviso, avrebbe bisogno di una bella lezione IN PUBBLICO !

Sono certo che (a questo importante esponente del centrosinistra gradasso ed ignorante) tanti tavianesi di tutte le fazioni vorranno unirsi a me in una calorosa PERNACCHIA !
(ps: e dire che costui ci ha rappresentati a vari livelli per 30 o 40 anni !!!!
... ecco spiegata in gran parte la cronica arretratezza del salento)

(continua)

7 commenti:

luca ha detto...

apro io le danze,vergogna cafone,beh morto di fame no perchè chissa' quanti soldi rubi se gia' nn paghi uno squallido caffè.Se fossi nel barista in questione darei a questobarbaro incivile i biscottini,ma al cianuro;))beh tutti ignoranti non sono grazie a Dio c'è ancora un po di gente che vede quanto siete lurdi..

Anonimo ha detto...

E' pernachia sia prrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

bastardo!!!! abbiamo elementi simili a Taviano????? pppppppppprrrrrrrrrr ecco la mia!!!!

Anonimo ha detto...

Ho quasi capito chi sia questo elemento ma per sicurezza caro amico carlo abbiamo bisogno di altri elementi senza fare nomi ma piccoli particolari per farci capire chi è comenque prrrrrrrr pernacchiaaaaaa

Anonimo ha detto...

Caro signore furfante di notizie...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Balordo!!!...e so anche chi è!

Anonimo ha detto...

Si è vero piccoli particolari ci servono. Per caso è il Madre Santissima????

Hawkeye ha detto...

Manva un commento che preferisco non pubblicare...
comunque la risposta è no.
Mi scuso per la latitanza ma ho problemi di connessione.