lunedì 29 marzo 2010

Elezioni regionali 2010

Per un giorno ho voluto provare la sensazione dell'essere un politico.
In sede elettorale ho assicurato a tutti i candidati che mi si presentavano davanti, muniti di sorriso e stretta di mano opportunamente registrati alla SIAE, il mio sostegno.
In sede elettorale ho provato l'ebrezza del potere, immaginando i volti di chi in quel momento sperava in me, in realtà ho dato sfogo alla mia creatività, sulla scheda elettorale.
Una sensazione indescrivibile che mi porta ad affermare che io non sarò complice della mattanza di valori a cui assisteremo nei prossimi 5 anni.

3 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

...spero che lo sfogo non sia stato come quello di Fantozzi!!! :D

diodenaro ha detto...

Non avevo a disposizione lo sciacquone e la carta, altrimenti...http://www.youtube.com/watch?v=hvDVXRr_sQs
:P

Anonimo ha detto...

Ketty sei tremenda, sono andato di proposito a vedere la clip del link postato da diodenaro...esilarante, fino alle lecrime!!!!!!