giovedì 25 marzo 2010

Voto... non voto...

La mia decisione di astenermi dal voto è stata resa nota a tutti da tempo...
l'incapacità di un centrosinistra chiaramente dedito all'AFFARE
(ma oserei dire al MALAFFARE !)
mi ha sconcertato a tal punto da decidere che non voterò poichè non paiono esistere candidati validi e situazioni affidabili.
Ma un Berlusconi che indica queste elezioni come un referendum PRO o CONTRO di lui...
stimola non poco il mio senso del dovere.
In fondo l'ho sempre detto...
accetto compromessi oramai SOLTANTO se c'è da "mandare a casa" questo individuo che svergogna la nostra Democrazia.

La definitiva "macellazzione dei miei zebedei"
l'ha compiuta con quel vergognoso comizio a Bari di ieri.
Dire che affermo con grande convinzione che oramai merita una "camicia di forza" non è una esagerazione.
Mai visto o sentito nulla del genere (se non da lui stesso).

Non l'ho mai ritenuto un politico...
ma, attualmente, temo sia divenuto "materia preziosa da studio" per ottimi psichiatri.

3 commenti:

Hawkeye ha detto...

E' tutto un formicolio di richieste di voti.
I nostri politici galoppano da casa a casa
colmi di santini per chiedere che il loro leader
compia il miracolo della scalata.
Pazienza se è un perfetto ignorante...
o, ancor peggio, ...
un pefetto idiota.
Il nostro dramma è proprio questo:
NON AVERE POLITICI
(a tutti i livelli !)
ma traffichini, affaristi,... nella migliore delle ipotesi... businnessman.
Che clamorosa PENA !!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io non andrò a votare, neanche per mandare a casa Berlusconi, visto che i predecessori che hanno governato il mio paese, mi hanno in egual modo preso peri fondelli, sbattendosene dei miei problemi, che sono i problemi della gente comune, lavoro, occupazione, economia, turismo, ambiente e randagismo...tutto frullato e gettato nel cesso.

Cari politicucci...fxxk you!
:)