mercoledì 10 novembre 2010

Tutti i comuni hanno recepito...

...Il fatto che "GLI ANIMALI DA AFFEZIONE " DEVONO essere tutelati...
(curati se ammalti o investiti, nutriti, vaccinati, ecc) come legge impone.
TUTTI ... eccetto uno: il comune di Taviano. 
E' anche l'unico Comune che ha un Sindaco eletto con i VOTI INDISPENSABILI degli ANIMALISTI e che (subito dopo) ha emesso ordinaze sindacali "CONTRO" gli animali da affezione.
...SITUAZIONE che chiunque dovrebbe definire VERGOGNOSA!!!!

Scandaloso anche veder riparare le buche delle stade 
(devastate e posso documentervelo ) solo pochi attimi prima del passaggio
 della processione.

Le strade sono incredibilmente pericolose per i pedoni e per le auto sempre...
ma per la processione siamo pronti a metterci una  "pezza" che,
fatta in maniera artigianale e frettolosa, durerà pochissimo.

Continuo ad affermare che NON VIVIAMO in un paese civile! 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro amico, cosa ti aspetti da un'amministrazione mediocre (nel senso spregevole del termine). Ti aspetti una città mediocre, servizi mediocri, valori mediocri, cittadini (per lo più) mediocri e tanta mediocrità anche in ciò in cui si vuole eccellere. Personalmente non vedo altri personaggi, tra quelli che succederanno questa amministrazione, capaci sul serio di dare dignità a questo paese. La fame è tanta e chi ha lo stomaco vuoto ma continua a lavorare, troppo pochi. Siamo troppo pochi per dare un calcio in culo alla mediocrità, ma siamo sufficientementi incazzati e attrezzati a dare aspre battaglie mediatiche in sede di future elezioni. Non importa se a noi non crede nessuno, meglio così, le sorprese non sarebbero tali se così non fosse.

Anonimo ha detto...

Le strade di taviano sono ormai un colabrodo da anni anche se quest'ultima amministrazione è veramente quella che ha fatto peggio è assurdo camminare per il paese ed avere sempre paura di trovare non una buca ma un piccolo pozzo dato che certe buche superano abbondantemente i 20-30 cm. di profondità speriamo in meglio dato che si avicinano le amministrative e sicuramente qualche buca la ripareranno per dare un pò fumo negli occhi ai cittadini e cominceremo a sentire da parte di tutti i potenziali futuri amministratori(paradossalmente anche gli attuali) che il problema del manto stradale sarà risolto sicuramente aspettiamo fiduciosi con l'unica certezza che peggio di così le nostre strade non possono stare quindi qualunque cosa faranno sarà migliorativa....