lunedì 4 febbraio 2008

Ho invitato...

Ho invitato a partecipare al blog
numerosi amici e amiche Tavianesi ma residenti all'estero o in nord Italia.

Spero che accettino l'invito e che, proponendoci il loro distaccato punto di vista,
ci aiutino ad osservare con occhi realisti la nostra cittadina.

2 commenti:

Salento72 ha detto...

Caro Hawkeye,
anch'io, come ben sai, vivo lontano da Taviano, ma sono sempre molto legato alla mia terra, alla mia famiglia, ai miei amici.
Sono tanti anni che vivo lontano, e molte delle critiche che tu hai mosso anche in un altro intervento trovano conferma in molti dei momenti che io quotidianamente vivo.
Fa molto male sentirsi dire frasi del tipo "tanto GIU’ da voi si sa come funziona"…
I miei interventi, purtroppo, non possono essere particolarmente precisi o circostanziati non avendo dati quotidiani sulla situazione (come si vede si basano su quello che riesco a leggere sui vari siti o che qualche amico mi racconta).
Anche per questo una volta, tanto tempo fa, avevo proposto di pubblicare i verbali delle sedute comunali (e se non ricordo male qualcuno si era anche impegnato a farle pubblicare).
E anche per questo che chiedo a te, quando hai tempo e possibilità, di pubblicare quei manifesti che ogni tanto compaiono in giro per il paese.
Ma anche i vari giornali locali, o quantomeno gli articoli più interessanti.
Insomma, aiutateci ad essere più partecipi raccontandoci quello che accade in Traviano.

Saluti

Anonimo ha detto...

Caro Hawkeye,
grazie dell'invito a partecipare al blog e così come dice salento72 anch'io, pur vivendo al centro Italia da 12 anni sono molto legato alla mia terra di origine. Ti ringrazierei anch'io se riuscissi a farci avere ogni tanto qualche scorcio (e tu sei bravo a coglierli) del nostro sud... e del nostro paese... Anche a me piacerebbe essere più partecipe della vita Tavianese al di là degli stupidi commenti sui personaggi politici locali del momento o precedenti anche perchè purtroppo nascono tutti dall'unica forza politica (clientelare) esistita per anni a Taviano... la DC.... quindi che dire
Un caloroso abbraccio