domenica 27 aprile 2008

Sono INDIGNATO

Quando leggo un giornalista demente del Foglio che invita Saviano a fidanzarsi più spesso (e romper meno i coxxxxni alla mafia) mi sento fortemente indignato.

Quando scopro che altri cinque poveri randagi sono stati avvelenati in questa incivile Taviano sono fortemente indignato
(e meno male che iniziano ad indignarsi anche gli altri cittadini!) .

Quando so che gli amministratori non fanno nulla per far rispettare
(come si usa fare nelle società CIVILI!)
le leggi sul maltrattamento degli animali, sull’utilizzo e sulla vendita dei fitofarmaci
(ma questo argomento lo sviscererò accuratamente sull’altro post)
sono fortemente indignato !

Quando ogni giorno attorno alle 14 una o più moto sfreccia per il paese (in particolar modo su via Reg. Margherita) ad oltre 200 kmh. e tutti fan finta di non sapere (fin quando non ci “scappa il morto”…poi faranno finta di indignarsi… anche loro)
mi indigno fortemente.

Quando vedo amministratori che invece di studiare seriamente come risolvere i problemi della gente altro non fanno che operazioni di "smarketing" e di “impomatamento” dell’immagine personale
mi indigno fortemente.

Quando vedo gli stessi politici che con i loro comportamenti hanno portato alla distruzione il centrosinistra continuare ad operare (nella più totale e macabra indifferenza) per conto di quella fazione politica… mi indigno fortemente.

Quando vedo che (dopo un mese di continuo lavoro)
volendo riposare e non avendo l’alternativa della casa al mare,
né la voglia di star fuori tutto il giorno…
…mi ritrovo con un’immensità di decibel “sparati”
(non per necessità o per un fatto culturale)
che, superando porte e finestre sbarrate, mi entrano per tutto il giorno in casa impedendomi di dormire, di ascoltare la radio e la tv, di starmene tranquillo…
(oltre a chiedermi se chi ha dato certi permessi è “normale” o no)
…mi chiedo se in un paese civile è possibile obbligare i cittadini ad un martirio del genere…
…mi chiedo perché tali “demenzial-spettacoli” non vengono organizzati

(come sarebbe logico)
fuori dal paese,
…mi chiedo se non sia una pesante e barbara violazione quella di entrare con prepotenza nella casa delle persone…
e GARANTISCO che se verrò a conoscenza di altre "demenzial-iniziative" del genere prenderò ogni iniziativa legale per bloccarle.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente daccordo, poi si vantano che Taviano è il paese della cultura, stiano bene cauti a dirlo::.Grazie per questo intervento.