mercoledì 25 giugno 2008

Riflessioni n. 6

Oramai, prendendo spunto dall’indifferenza dei politici,
non si dimettono più nemmeno gli allenatori…
e come i politici trovano scuse banali se non ridicole: “abbiamo perso solo ai rigori!”
Come i politici non tengono in considerazione che hanno fatto SCHIFO per tutto il tempo in cui hanno giocato.
Non hanno mai tirato in porta, che nessun attaccante ha mai segnato, che hanno fatto la figura dei bimbi dell’oratorio in campo, che avevano troppa paura di perdere per potersi giocare la partita, che solo per un colpo di fortuna (rigore sbagliato) non erano stati schiantati prima, ecc. Figura da “dementi mariuoli”, quindi, esattamente come quella di maggior parte dei principali esponenti attuali del PD. Oramai in Italia la dignità non esiste più… nemmeno di fronte a evidenti clamorose figuracce nessuno sente più l’obbligo di dimettersi.

Scoperto giro di droga in Taviano con arresti: finalmente qualcuno ha intravisto lo schifo che circola in questo paese. Ovviamente non è l’unico…magari si iniziassero serie indagini su materie come SALUTE DEI CONSUMATORI, ELETTROMAGNETISMO, SMALTIMENTO acque di fogna, dei rifiuti, degli SCARTI di fabbrica, maltrattamento animali, ecc.


E’ iniziato il grande caldo. Le temperature sono veramente alte, speriamo che il tempo non ci faccia pagare il periodo apprezzabile vissuto sin ora.

Inaugurato in “pompa magna” (io non ero presente ma mi sono giunte voci) il parziale restauro del Palazzo Marchesale. Spero che sia l’intera cittadinanza a poterne usufruire in pari modo e non i “soliti noti”.

Continuano le proteste per la raccolta rifiuti. Alcuni giorni di raccolta sono saltati e la gente è furiosa poiché con l’altissima temperatura l’odore diviene insopportabile. Qualcuno si sta riunendo per proteste e una raccolta di firme contro questo metodo.


Attendo (oramai da tanto) la documentazione relativa agli alberi di VIALE Stazione. Spero che mi pervenga ... perchè la situazione è (a mio avviso) quantomeno CURIOSA...
e vorrei poter dare il mio MODESTISSIMO parere.




Nessun commento: