giovedì 8 ottobre 2009

Poi ci chiediamo perchè i tumori AUMENTANO ...

Nella sequenza fotografica vediamo cumuli di spazzatura dati al fuoco in pieno paese oggi.
----
Quanto accade in pieno paese (forse per fare pulizia) dove cumuli di spazzatura vengono dati al fuoco (probabilmente su ordine ? dell'amministrazione) .
Tra essi diversi teloni di plastica bruciati, molte piccole esplosioni (dovute a bombolette spy o a batterie) che inquinano ulteriormente l'aria ed il terreno, molta spazzatura bruciata. Chi vuol godersi lo spettacolo può anche subito andare di fronte al bar Torrefazione (via vecchia racale- ovviamente dispongo di altre foto sul caso che possono chiarire tanti altri dubbi...).
Altro disastro è la villetta di Torre Suda ...dove tonnellate di scarti industriali sono sotterrati a due passi dal mare in una villetta pubblica.
Non OSIAMO poi parlare di fitofarmaci o residui industriali scaricati per decenni nei nostri pozzi delle campagne (avveleniamo ben bene i nostri figli!!!) ....o... inquinamento elettromagnetico.... ("si...ma tutto è in regola....fidiamoci dei rilievi ARPA!"- peccato che non mi abbiamo voluto come testimone al momento dei rilievi, come avevo espressamente richiesto al nostro Sindaco di fronte a persone in una riunione con il gruppo degli Ambientalisti-.... grazie cellulari del piffero!!!), ecc. .
La "sensibilità" dei nostri amministratori mi lascia ogni giorno più SCONVOLTO !!! Cosa faremmo senza di loro ?
























1 commento:

luca ha detto...

eh si il solito schifo italiano ho appena visto il Blu notte su Rai 3 ,agghiacciante da brividi ,questa gente andrebbe messa sul rogo..povera Repubblica delle Banane,tutti ci ammaliamo di tumori per una decina di caproni,come al solito tutto viene rimesso nell anonimato,buah quanta ignoranza