Nella sequenza fotografica vediamo cumuli di spazzatura dati al fuoco in pieno paese oggi.
----
Quanto accade in pieno paese (forse per fare pulizia) dove cumuli di spazzatura vengono dati al fuoco (probabilmente su ordine ? dell'amministrazione) .
Tra essi diversi teloni di plastica bruciati, molte piccole esplosioni (dovute a bombolette spy o a batterie) che inquinano ulteriormente l'aria ed il terreno, molta spazzatura bruciata. Chi vuol godersi lo spettacolo può anche subito andare di fronte al bar Torrefazione (via vecchia racale- ovviamente dispongo di altre foto sul caso che possono chiarire tanti altri dubbi...).
Altro disastro è la villetta di Torre Suda ...dove tonnellate di scarti industriali sono sotterrati a due passi dal mare in una villetta pubblica.
Non OSIAMO poi parlare di fitofarmaci o residui industriali scaricati per decenni nei nostri pozzi delle campagne (avveleniamo ben bene i nostri figli!!!) ....o... inquinamento elettromagnetico.... ("si...ma tutto è in regola....fidiamoci dei rilievi ARPA!"- peccato che non mi abbiamo voluto come testimone al momento dei rilievi, come avevo espressamente richiesto al nostro Sindaco di fronte a persone in una riunione con il gruppo degli Ambientalisti-.... grazie cellulari del piffero!!!), ecc. .
La "sensibilità" dei nostri amministratori mi lascia ogni giorno più SCONVOLTO !!! Cosa faremmo senza di loro ?
1 commento:
eh si il solito schifo italiano ho appena visto il Blu notte su Rai 3 ,agghiacciante da brividi ,questa gente andrebbe messa sul rogo..povera Repubblica delle Banane,tutti ci ammaliamo di tumori per una decina di caproni,come al solito tutto viene rimesso nell anonimato,buah quanta ignoranza
Posta un commento