sabato 26 giugno 2010

Maggioranza in affanno - Pellegrino sbatte la porta (da La gazzetta del mezzogiorno)


(da La Gazzetta del Mezzogiono)


 
Vi fornirò maggiori dettagli prossimamente.

(continua)

4 commenti:

diodenaro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
diodenaro ha detto...

A parte te caro Carlo, che non sei mai stato ammanicato con questa amministrazione e non hai mai avuto motivo di far valere i tuoi interessi (parlo di quelli personali) gli altri eletti e dimessi, lo hanno fatto solo perchè la loro fetta di torta non era grande abbastanza e parlo di TUTTI, dal primo all'ultimo...per me devono solo andare a lavorare la terra, perchè solo così potranno capire cosa significa...vivere oggi!
Come vedi sono passati 4 anni prima che si dimettessero, sono stati realmente così ebeti da capirlo solo che questa amministrazione è fatta da incompetenti?
Oppure ho ragione io?

Hawkeye ha detto...

Non credo che si tratti di persone stupide che ci hanno impiegato quattro anni a vedere talune situazioni.
Assolutamente. Diciamo che il mio "distacco" dall'operato degli amministratori è stato immediato perchè immediati sono stati alcuni provvedimenti (relativi ai randagi) che mi han fatto capire che l'operato era veramente OPPOSTO a quello che si lasciava intendere nei periodi di campagna elettorale. Non solo: erano provvedimenti assolutamemte "personalizzati" e che mai hanno inteso conivolgerci (come ambientalisti). Inoltre, a mio avviso, erano chiaramente illegali.
Gli altri (persone indubbiamente competenti su varie materie ed intelligenti) hanno avuto bisogno di alcuni mesi in più per le verifiche, ed, in alcuni casi, di anni.
Spesso si decide di restare all'interno per tentare di modificare un andazzo poco gradevole.
Discorso lunghissimo che in questo momento non ho il tempo di articolare adeguatamente.

diodenaro ha detto...

Non sono d'accordo che si tratti di persone intelligenti o competenti. Se veramente lo fossero stati si sarebbero resi conto subito con chi avevano a che fare. Io parlerei di persone astute, come il 99,99% di chi riesce ad entrare in politica.
Se veramente fossero stati intelligenti si sarebbero messi da parte subito, avrebbero esternato con parole decise la bufera che si stava consumando nella casa comunale, non avrebbero atteso 4 anni per mostrarsi sensibili...è troppo tardi.

Mi dispiace caro amico Carlo, io a questi escamotage non ci credo, come non credo nei politici di ogni rango.

Tutti a zappare, falsi!!!!