lunedì 9 maggio 2011

On line il programma elettorale della lista "Taviano Città Aperta"

Carissimi lettori,

come promesso, postiamo su questo blog il nostro programma elettorale. Potete visionare e scaricare le immagini di ogni pagina (16 pagine in tutto).

Vi auguriamo buona lettura e saremo ben lieti di ricevere ogni vostro commento e suggerimento sulle idee e le linee programmatiche per il futuro della nostra città.

Un caro saluto da Francesco Pellegrino e dai candidati della lista Taviano Città Aperta.


Per informazioni su di noi:

e-mail: tavianocittaperta@gmail.com

tel: 3472984695

Facebook: Taviano Città Aperta

You Tube: PELLEGRINOsindaco

Per ricevere la newsletter di Taviano Città Aperta scrivete a tavianocittaperta@gmail.com indicando nell'oggetto della mail "newsletter subscribe"


















3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto che solo "Taviano Città Aperta" abbia pubblicato il programma dimostra che a Francesco Pellegrino stanno a cuore problemi e la crescita di Taviano. Agli altri, evidentemente, interessa solo il potere.

Salento72 ha detto...

Apprezzo il gesto del Candidato Pellegrino di pubblicare il suo programma elettorale.
Ovviamente, per quanto mi riguarda, trattandosi dell'unico programma di cui sono riuscito a entrare in possesso, ammetto che parte già con un buon vantaggio sugli altri per quanto riguarda il mio voto.
mi riservo il tempo di leggere ed eventualmente commentarlo e criticarlo.
Grazie ancora.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,sono stata incaricata dal gruppo Democratici e Popolari da tempo ad inviare il programma ,ma per i miei impegni ho trascurato....mi spiace soprattutto per il gruppo,condannate me ne sono colpevole.Finalmente oggi ci sono riuscita,forse ci penseranno oggi stesso a pubblicarlo,grazie e scusate il ritardo,comunque è stato consegnato anche a casa di ogni cittadino tavianese.