mercoledì 4 maggio 2011

Un messaggio per i lettori del blog

Carissimo Carlo e carissimi lettori,

vorrei innanzitutto ringraziare gli amministratori del blog per aver messo questa interessante “agorà virtuale” a disposizione del confronto politico sulle Elezioni Amministrative del Comune di Taviano, consentendo alle tre Liste di “postare” contenuti e materiale della campagna elettorale.

Accolgo l’invito di Carlo e mi dichiaro disponibile a domande sui programmi e le proposte, qui o in altre sedi. Mi preme ribadire, a tal proposito, che in più occasioni ho rivolto l’invito agli altri candidati alla carica di Sindaco per un confronto pubblico, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Così come pure nessuna risposta ha avuto la richiesta di un confronto pubblico tra i candidati Consiglieri alla prima esperienza elettorale, proposta dalla mia Lista “Taviano Città Aperta”.

Ai miei avversari, che considero tali solo sul piano politico e giammai personale, vorrei dire che noi immaginiamo e auspichiamo un confronto diverso, dove l’altro non è il nemico, l’incapace, il distruttore della città, ma che dal lavoro dell’altro si può trarre sempre qualcosa di buono da cui ripartire e su cui continuare ad impegnarci per migliorare. Come pure vorrei rammentare che la campagna elettorale si deve giocare sui contenuti e non sulla demolizione dell’avversario. Mi piacerebbe, perciò, che anche su questo blog potesse esserci un confronto sereno, nel rispetto delle diverse visioni e sensibilità.

Per tali ragioni ribadisco, ancora una volta, la disponibilità mia e di tutti i Candidati della Lista che io rappresento ad un dibattito serio sui temi e le iniziative che poniamo a fondamento del nostro mandato amministrativo, a partire dal nostro programma elettorale che a breve pubblicheremo su questo blog.

Un caro saluto e a presto,

Francesco Pellegrino



Per informazioni su di noi:

e-mail: tavianocittaperta@gmail.com

tel: 3472984695

Facebook: Taviano Città Aperta

You Tube: PELLEGRINOsindaco

Per ricevere la newsletter di Taviano Città Aperta scrivete a tavianocittaperta@gmail.com indicando nell'oggetto della mail "newsletter subscribe"


2 commenti:

Salento72 ha detto...

Ciao a tutti,
come alcuni lettori del blog sanno, io vivo da diversi anni a torino ma sono ancora indissolubilmente legato al mio paese.
Dopo diversi anni di astensione, quest'anno ho deciso di fare un salto in occasione della tornata elettorale.
Si vota tra dieci giorni circa e mi piacerebbe sapere, e leggere, i programmi dei tre candidati a sindaco.
Finora non sono riuscito a reperirli da nessuna parte!
Ringrazio uno dei tre candidati che ha avuto almeno il coraggio di esporsi sul blog di carlo e attendo di leggere il programma che si è impegnato a pubblicare.
Spero facciano altrettanto gli altri.
A presto.
Sarebbe credo utile però per gli elettori

Città Aperte ha detto...

Caro amico,
abbiamo appena postato su questo blog il nostro programma elettorale! Ti invitiamo a leggerlo e aspettiamo un tuo feedback sui contenuti.
Un saluto!