venerdì 3 luglio 2009

Gli 'animali'...

Gli animali...perchè loro sono chiamati animali e noi umani? Il termine 'animale' rivolto ad una persona è indice di disprezzo. Poveri stupidi, idioti, ipocriti, umani, quanto avete da imparare da coloro che voi chiamte animali! Sfido chiunque a dimostrare quale 'animale' abbia mai ucciso un suo simile per denaro, per gloria, per invidia, gelosia, intolleranza?...ed è proprio l'intolleranza verso questo mondo spettacolare degli animali che sta facendo sprofondare la nostra città nel più basso decadimento, in cui i paesi dell'est (Romania, Bulgaria, etc,etc...) comprendendo anche la Cina, storicamente paesi in cui la cultura e il rispetto per gli animali ha sempre dimostrato enormi e incolmabili limiti.
Non sono un 'estremista' nella difesa degli animali, ma conosco bene il significato del RISPETTO e dell'AMORE PER IL CREATO.
Cari concittadini, siamo messi malissimo, il cancro dell'idiozia sta facendo il suo percorso nell'animo dei più, grazie all'inpunità e alla tolleranza di chi governa questo arretrato paese che non dimostra nessuna voglia di progredire, nonostante l'enorme mole di lavoro dei nostri volenterosi grandi imprenditori.
Caro sindaco, amministratori, avete parlato di sensibilizzazione, legalità nel manifesto pubblicato poche settimane orsono in occasione dell'inizio della campagna sterilizzazioni.
Cosa è cambiato da allora?
Solo l'aumento delle vittime tra i più deboli (i randagi) del nostroi paese, nella vostra mera indifferenza e dei cittadini.
Un ultimo pensiero di sostegno verso chi ininterrottamente si prodiga e lotta per la causa, grande sostegno a Hawkeye e tutti i suoi collaboratori...bravi ragazzi, non mollate mai!

Nessun commento: