giovedì 17 dicembre 2009

Internet...facebook...google, ecc.

Tante cose STRANE stanno accadendo in questi giorni su Google, Facebook, ecc.
Molti gruppi sono stati ridenominati a favore (e forse anche contro) Berlusconi,
moltissimi furti di identità,
molte persone espropriate delle proprie idee,
su Google sono state FATTE SPARIRE TUTTE LE FOTO del Presidente insanguinato...
e forse , stamane, ne ho capito il perchè.
Qualcuno ha pubblicato delle "riflessioni" su quanto accaduto,
fermando ed analizzando ogni fotogramma disponibile.
Che il Presidente invece che asciugarsi il sangue e tamponarsi le ferite
si passasse il fazzolettino sulla fronte
lo avevamo notato TUTTI (ma lo si dava per normale, considerato il personaggio)
... ma qualcuno ha notato qualcosa di strano
e lo condivido con voi ...
CON TUTTI I DUBBI DEL CASO.
Purtroppo non conosco il nome dell'autore (dall'album di L.L.),
quindi non posso citarlo.

5 commenti:

Hawkeye ha detto...

Alcuni commenti da facebook:

AZZ...Lucia....ci sarà qualcuno con le palle che andrà a fondo no ???

Lucia, con la bomba messa durante la notte alla Bocconi e il progetto allargato di censura, hanno tirato gi... Mostra tuttoù la maschera. Stanno cercando di riproporre il disegno degli anni di piombo, ma questa volta rischiano moltissimo. Allora gli italiani avevano lavoro riuscivano a mangiare tutto il mese e molti riuscivano anche a comprarsi una casa. Oggi la situazione è sull'orlo della deflagrazione e la violenza del popolo quando arriva al punto di rottura è estremamente pericolosa. Mi auguro di sbagliare, ma la storia insegna

Lucia, complimenti a te e a Stefano...!!!!! la verità "vera" ci verrà mai fornita.......???????

Speriamo, che ci sia qualcuno con le palle, per fare luce su tutto questo, ma di sicuro, ormai, non vi + nessuno con le palle...

Ilaria condivido in pieno, stavo facendo notare le stesse cose a mio figlio....e dicevo che si va davvero verso la guerra civile
X Giuseppina intanto facciamole girare noi

Il merito è di Mattia Manai che l'ha inviata in posta

Se non ci sono stati fotoritocchi, è veramente STRANO......

Non e' strano se fatto da silvio ... e' solo kuello ke ci meritiamo avendo un popolo ke vota kuesto ignobile !

Claudio nessun fotoritocco prova a guardare il video che ho appena pubblicato e dimmi cosa ne pensi

La grande fiction!

Ho visto il primo filmato su Sky e anche se le immagini erano confuse mi ero accorta che qualcosa non tornava. Rivedendole ho capito perché ero rimasta perplessa, Comunque che se non è vero, è ancora più preoccupante

E' un p...

evvai,Lucia.....una grande conferma ....e IGNOBILE MESSINSCENA..........GRAZIE COMPAGNA

E' una messinscena preparata ad arte...(almeno a mio parere dopo aver visto molti documenti ).
In fondo Silvio è sempre stato un attore nato.... Il sacchetto nero era già pronto... per pura casualità :-))))

siamo a x files.....ma non è che si è strappato la faccia per i lifting?e poi visto che sono un pò tonta stamane:mi spieghi la faccenda del sacchetto che non l'ho capita?un bacio grande Lucia

e te pareva che cera qualcosa sotto? credimi che come persona mi era dispiaciuto, e non riuscivo a metterlo sul piano politico ma io francamente sto tipo non lo capisco x nulla

io avrei preferito fosse stato necessario l'intervento dei ROS.......

...meglio l'intervento dei pompieri...

Hawkeye ha detto...

Da parte di chi non prende come "oro colato" quanto le tv
(di proprietà dello stesso berlusconi)
affermano
.. pare CHIARO che la gente inizi a pensare che sia sia trattato di un TRUCCO CINEMATOGRAFICO
(le ferite non sanguinano e vengono inserite dopo l'impatto, tantomeno il leader si asciuga quel poco di sangue che ha in bocca).
Restano alcuni dati per me chiari:
se si è trattato di un "microattentato" è condannabile anche se parzialmente "comico" nella sua drammaticità
(per vari motivi)
e comunque certamente anche "richiamato" dalle stesse invettive di Berlusconi...
che ha offeso in mille modi coloro che NON CONDIVIDONO la sua politica
(altro che Travaglio che si limita a citare sentenze!!!).

Se si tratta di una "messa in scena"...
è qualcosa di GRAVISSIMO !!!
Un vero ATTENTATO alla REPUBBLICA!!!!

INVITO le FORZE DELL'ORDINE ad INDAGARE per eliminare ogni dubbio!!!

Hawkeye ha detto...

Ciao Ketty,
ciao a tutti voi.
Colgo l’occasione adesso
(che ho qualche minuto di tempo libero in più)
Per specificare meglio il pensiero sul tema
(lo faccio qui perché è di questo mio post che stiamo parlando):
Come già detto di cose ne stanno accadendo tante ed alcune andrebbero verificate
(vanno, quindi prese in considerazione solo parzialmente e con moderazione),
ma affermare che nulla accade sotto il sole vuol dire avere gli occhi assonnati.

Ho visitato il blog consigliato da Ketty e devo dire che non è che mi abbia “impressionato” più di tanto…
è un blog di un signore che si concede l’aspetto di uno stimabile “indagatore di bufale”
ed io accetto i suoi pareri per quello che sono : PARERI, magari di peso ma pareri!

Poiché i suoi scritti non fanno “VERBO”…
esattamente come quelli di tanti altri
(vedi i blog di tanti giornalisti ed esperti della materia che, per esempio, davano "per certi come FALSI" tanti avvenimenti della vita dello stesso Silvio Berlusconi,
poi smentiti clamorosamente dai fatti…
oppure i blog di tanti politici… dove di stronzate scritte col la certezza del luminare in materia sono state a volte smentite anche dallo stesso personaggio o da giudici o da prove evidenti)...
Io le prendo in considerazione e alla fine formulo il mio parere.

Quindi questo signore definisce “bufale” cose che altri, al contrario, stabiliscono vere.
Per quanto riguarda la pubblicazione della “teoria del complotto” relativa alle foto (da me presentata con tutte le riserve del caso)
che evidenziano ferite mancanti ed uno strano accessorio coperto da un sacco nero che si avvicina al viso del Presidente
(esattamente al punto dove -dopo l’attentato- non appariva nessuna ferita)
e che “lascia” sul viso una ferita che, per quanto aperta, NON SANGUINA AFFATTO…
permettimi di ripetere che
(non avendo le immagini originali), non posso sapere se sono state modificate o meno…
un buon utilizzatore del Photoshop compie modifiche delle immagini impossibili da scoprire! Osservando quella situazione MI FAREBBE MOLTO PIACERE se qualcuno indagasse per scoprire la verità.
Se nessuno ne parla, nessuno indaga …nessuno scoprirà nulla
(e questo sarebbe il regalo ideale per ogni politico al potere) ,
ma addirittura… NESSUNO AVRA’ mai conoscenza di tali fatti
(se veri vanno resi noti, se mistificati vanno chiaramente sbugiardati!)…
Quindi, spiacente ma non condivido l’opinione che si debba stare sempre in silenzio.
Penso che si debba (come ho fatto io) riportare le notizie con tutti I DUBBI OPPORTUNI !
Io, infatti, non ho scritto che era tutta una messa in scena… ma che bisognava indagare per verificarne l’attendibilità.

Legittimo, come al solito, NON condividere le mie opinioni.

Che l’ “attentato” si sarebbe rivelato (dolore a parte) come un grande vantaggio di opinioni a suo favore lo sapevamo tutti sin dal primo momento
(tutti gli oppositori di Berlusconi hanno “stramaledetto" quell’idiota che ha compiuto quel gesto!)
ed infatti i sondaggi hanno alzato il “gradimento” di Berlusconi di circa 10 punti!
Una vera manna per un premier che viveva il momento più drammatico del suo “mandato”.
Quindi nessuno ha mai pensato che da questo avvenimento Berlusconi potesse uscirne indebolito.
Anzi tutti abbiamo digrignato che ora si sarebbe dato l’avvio alla santificazione di un politico che, a mio parere, dovrebbe restare negli archivi tra le pagine più nere della storia Italiana.
(continua)

Hawkeye ha detto...

Il post di Ketty
ha, inoltre, il grande merito di toccare altri due temi dei quali altrimenti non mi sarebbe venuto in mente di scrivere
(e mi scuso se lo farò periodicamente, poichè non ho mai troppo tempo a disposizione):
i COMPLOTTI e le MISTIFICAZIONI.

Diciamo che su questi argomenti la mia opinione ERA più o meno come quella di tutti:
si sappiamo che qualcosa esiste, ma non possiamo quantificarla nè comprenderne l'intensità dell'effetto sulla vita quotidiana.

Certamente su qualcuno segue gli "odiatissimi" Travaglio, Gomez, Barbacetto, Massimo Fini, Corrias ed altri (che analizzano i fatti con incredibili archivi) ...
non può continuare ad avere superficialità in rapporto a questo tema...
ma la mia opinione cambiò molto tempo fa... quando nel 1996/7, facendo il mio reportage sulla guerra in Bosnia, a Mostar ebbi modo di conoscere il comandante dei Caschi Blu Italiani (preferisco non far nomi)...
e d anche quella fu una straordinaria esperienza nell'ambito di qualcosa di unico.

Conoscere la guerra di persona, toccarne con mano i suoi drammi, le sue assurdità è qualcosa che ti sconvolge e modifica totalmente l'opinione e le priorità della vita...
ma se a questo aggiungiamo la "scoperta" che il mondo è ben differente di quello da noi creduto anche in "casa nostra"...
l'effetto è sconvolgente.

(continua)

Hawkeye ha detto...

Si, l'effetto è TOTALMENTE SCONVOLGENTE...
parliamo di quest'uomo:
Capo delle unità speciali che avevano catturato i numeri uno della mafia,
facente parte di una squadra che venne disintegrata nel momento in cui era pronta per catturare i referenti politici della mafia.
Squadra smembrata ed inviata ad altri incarichi...
(Falcone e Borsellino probabilmente non dovrebbero scandalizzare in questo racconto)
si trovò a fare il Comandante dei Caschi Blu Italiani in Bosnia...
MORI' in uno STRANISSIMO incidente (tragitto tra Medjugorje e MOSTAR)
alcuni mesi dopo che io lo conobbi e la sua bara giunse in Italia SIGILLATA.