sabato 30 agosto 2008

Fare come con Alitalia...

Lettere dalla Rete

Cazzo, anche io voglio fare come Alitalia...
Ho deciso di separare la mia famiglia in due famiglie: New Family e Bad Family
La New Family avrà come capofamiglia me stesso e come soci mia moglie e i miei due figli.
Nella Bad Family scarico gli esuberi (suocera, cane, gatto, pesci rossi) e la Bad Family si accollerà anche tutti i debiti (mutuo, rate, bollette, multe ecc.) e cazzi di chi se la piglia.
La New Family avrà ovviamente il pieno supporto delle banche che potranno farle concessioni privilegiate per acquisire nuovi immobili e patrimoni per svilupparse armoniosamente la mia nuova famigghia...

1 commento:

ica ha detto...

e' una vergogna....

ah chiaramente, per la bad alitalia continueranno a pgare i cittadini italiani...
la good alitalia, una volta in ripresa (tempo stimato 2010), arricchira' le finanze di 16 (gia') ricchi italiani..

libero mercato e paesi a rischio democrazia..