mercoledì 20 agosto 2008

Taranta, pizzica e demenze varie

Comico a dirsi…
Ma anche un’altra estate sta passando nel vuoto cosmico più assoluto…
Ovviamente stressata inutilmente da stupidi balli, feste, sagre e quant’altro di assolutamente insignificante e quantomai osannato.

Così ci sciogliamo nell’esaltazione delle tarante e delle pizziche, nello sconquasso cerebrale più totale. Nessuno che legga mai nulla, nessuno che si informi.
Siamo circondati da almeno 40 milioni di “figli di Berlusconi” , tutti dediti al ballo, alla spasmodica ricerca di divenire veline, sposare calciatori, a divenire cantanti di "amici" e famosi per nulla, per un giorno ed alle sfilate di moda anche quando mancano le passerelle.
Da 25 anni ci impongono la demenza più totale e noi, con ingordigia, la trangugiamo come fosse il boccone più delizioso.
Quindi tutti a testa in giù a gustare "culi e tette" gentilmente offerti a gonfie mani da mediaset e rai, tutti felici di bivaccare con le false informazioni dei TG pilotati e mistificati, tutti contenti delle discoteche e delle scarpe firmate. Lo scempio della cultura umana si consuma nella felicità tipica del gallo che, a testa in giù, assesta un colpo ad un suo pari (nella identica situazione) mentre vengono condotti al macello... magra consolazione, nonchè inutile.
E’ troppo complicato prendersela con i politici… allora ci scateniamo contro il vicino, contro il parente, contro il randagio affamato ed assetato, contro chi è più debole e non può difendersi.
Però che nessuno ci tenga lontani dalla “Notte della Taranta” ! ... Crollasse il mondo… quella non dobbiamo perdercela !
Tutti pronti a fare qualsiasi sforzo pur di aumentare a dismisura il "quoziente di demenza"… non riuscendo ad immagazzinare tutto… ricorriamo al pc per conservarne maggiori quantitativi sotto forma di video, audio e quant’altro.
Continuiamo quindi a rosolarci al sole fin quando notte non arrivi, a pagare cifre spropositate per arrivare ad un mare (che dovrebbe essere nostro) ed a pagare per sballozzare lardo e "muscoli cervelloesenti" nell’acqua… tutto ciò senza mai incazzarci con una classe politica che ci fa le scarpe (per non dire il culo!) giorno dopo giorno… che vende le nostre bellezze, che abbatte le nostre memorie, distrugge il nostro ambiente, che manipola in maniera talmente chiara da essere disarmante i nostri soldi, che decide per noi ma soltanto CONTRO di noi (ed a loro esclusivo vantaggio, ovviamente!), che ci irradia, ci avvelena, ci ammala con la malafede e l’ignoranza… e noi, emeriti coglioni, tranquilli a far le file (pagando) ai parcheggi, in spiaggia, alla posta, per rosolarci ed per giocare come bimbi dementi in acqua mentre ci scorticano vivi…….. e magari, record di squilibrio, diamo anche la mancia agli strozzini che ci spremono come limoni.
In tutto questo bel caos demenziale che definiamo “normalità” spicca un’adorazione per la cosa più inutile del mondo : I NOSTRI POLITICI !!!!
Diciamolo pure chiaramente: in una società ridotta al caos più totale riusciremmo tranquillamente da soli a compiere le stesse emerite stronzate che ci propinano loro con quell'aria da finti intellettualoidi, il portamento da "non sapete chi sono io" anche mentre si dirigono al cesso e gli abbracci e baci in ogni occasione che tanto fanno "Messia tra la folla"…
non avremmo alcun bisogno degli attuali politici (mi riferisco a tutti i livelli) per compiere le scelleratezze che accadono: cosa cambia tra una “stronzata” semplice ed una firmata da un laureato o da un assessore ? Nulla. Sempre stronzata è !
…e di questi splendidi “gioielli” ne sfornano a decine ogni giorno, ad ogni livello, e si incazzano pure se qualcuno (come me!) si ferma perplesso a dire: "Scusate… ma che cazzo state facendo ?!!!!"

Buona dormita, baby…. Continuate pure nel vostro “Demenzial Reality” tra una ignobile sagra, una stupida festa e una taranta fuori tempo e scopiazzata !

Nessun commento: