giovedì 21 agosto 2008

Taviano... cosa accade.

Grave incidente sulla strada Taviano-Mancaversa... lo scorrimento veloce ha provocato un altro disastroso incidente. Speriamo tutto finisca senza gravi conseguenze.
Ancora nuovi arresti per spaccio di droga... cos'altro dire ?
Decine se non centinaia di furti in questi giorni... sia di borse che in appartamento. Turisti e cittadini ricorderanno certamente tutto con piacere...
Gli incendi "normali" continuano... quelli utilizzati per smaltire copertoni, oli e plastiche si moltiplicano nella più completa indifferenza.
Quattro persone denunciate per guida in stato di ebbrezza.

Mi sono affacciato alla porta per respirare una boccata di aria fresca...
sono subito passati sette ragazzini su 5 scooter ... tutti senza casco... uno dei quali trangugiava alla guida una birra... Poco dopo è il turno di uno su una moto che si impennava sulla ruota posteriore... Subito dopo un'altro su uno scooter con la marmitta truccata per fare quanto più baccano possibile. Poi un'altro sempre senza casco. Traumatizzato da tanta passione per la legalità sono rientrato. Mi resta impellente la domanda se queste cose le vedo solo io...

Circolando... spesso si odono cani che si disperano... ovviamente i nostri amministratori non hanno buon udito... quindi nulla da fare nemmeno per il "maltrattamento di animali da affezione"...

Il quadro è complessivamente "rassicurante". Buonanotte, Taviano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...se posso rincuorarti non ci si occupa neanche delle cose spicciole.
Giorni fa ho segnalato alle autorità competenti un guasto ad un punto luce nella marina di Mancaversa di una strada,tra l'altro buia e desolata.
Mi hanno risposto - "bèh,almeno così le zanzare al buio non verranno a darti fastidio"...e la sicurezza dei cittadini dov'è andata a finire?Devo affidarmi all'abbaiare del mio cane per poi sentirmi dire di farlo tacere perchè disturba?
Evviva l'assurdità!

anarchy.