Un manifesto (che invita ad una esposizione)
critica chiaramente il Sindaco (leggendolo ne capirete i motivi) ...
l'autore ne è Antonio Garzia.
Perdonate se esprimo il mio parere...
ma Taviano CONTINUA ad essere COMICA.
Ovviamente la gran parte della gente DORME....
ma chi è sveglio
dovrebbe darsi da fare anche a costo di alzare la voce !
(cliccate sulle immagini per ingrandirle)
1 commento:
Credo che il manifesto la dica lunga su quello che ahimè, per chi ha sempre operato e opera nel territorio Tavianese (volontari, artisti, professionisti...), sia divenuta oramai una assuefazione (ma non resa)ad un modo di fare che non ha morale, non ha princìpi, ne senso civico e amore per il paese.
Sono questi i nostri amministratori, sono tali abbietti chi dovrebbe essere di esempio per la nostra piccola cittadina, già di per sè, penalizzata dal fatto di trovarci al sud, dove l'arte difficilmente trova degna collocazione, dove l'econimia e la cattiva gestione dei beni pubblici (vedi Mercaflor), sono piaghe che lacerano nel silenzio ognuno di noi.
Purtroppo i più dormono, sonnecchiano, forse credendo di vivere un incubo da cui un giorno si risveglieranno, ma in realtà non sarà mai così finchè una mole consistente di gente non si farà sentire (nei limiti della legalità), dimostrando il proprio malcontento.
In poche parole se sraranno sempre i soliti rompico... a mettersi in evidenza, si rimarrà in questa che è una situazione agghiacciante per chi ci guarda dall'esterno, ma noi no ce ne accorgiamo.
I sogni restano tali se aspettiamo che qualcun'altro li realizzi per noi.
Il nostro sogno è avere una città migliore, con persone migliori cghe la valorizzino e diano il giusto merito a chi quotidianamente si sacrifica affinchè sia così.
A grande richiesta...un counter che parta da gennaio 2010 e finisca a maggio 2011.
Posta un commento