mercoledì 23 dicembre 2009

Il riconoscimento annuale degli ambientalisti...


1 commento:

Anonimo ha detto...

Io per primo sento di dover ringraziare il comandante per il lavoro svolto e l'impegno dimostrato finora, a partire dall'inizio della campagna di sterilizzazione dei randagi.

Sono immensamente onorato di aver conosciuto innanzitutto una carica pubblica così vicina ai problemi dei nostri amici animali, motivo per cui portiamo avanti quotidiane battaglie contro l'intolleranza.
Il comandante ha dimostrato grande sensibilità nonostante la mole di ordinario lavoro e ancor più sono onorato di aver conosciuto una persona dotata di grande sensibilità e amore per gli animali, almeno pari a quello che ci mettiamo noi ambientalisti.

Tutto questo accende una piccola speranza per i nostri randagi ed è motivo di orgoglio per il nostro paese, visto che finora il dialogo con gli amministratori in favore della causa randagismo/ambiente era stato del tutto sterile.

Ancora non ho un resoconto ufficiale del lavoro svolto (non senza difficoltà di varia natura) durante la campagna durata poco meno di 6 mesi, ma sono consapevole che molto si è fatto affinchè fosse migliore la vita dei randagi e dei cittadini stessi.

Ancora una volta,
grazie di tutto.

Matteo.