giovedì 17 luglio 2008

Ieri sera grande Marco Travaglio a Tuglie

GRANDISSIMO MARCO TRAVAGLIO ieri sera a Tuglie!!!
Grande pubblico attento ma più tiepido all'inizio rispetto a quello Tavianese ,
che ha ascoltato Marco esaltandosi man mano che passava il tempo, fino all'ovazione finale.
Marco in grande forma che, come al solito, ci regala due ore di straordinario "spettacolo", spiegandoci i vizi e le porcherie combinate dai nostri politici ed in particolare dall'attuale "governicchio" con una semplicità ed una ironia da lasciarci senza fiato.
Ho ripreso per intero lo "spettacolo" in maniera professionale e spero di avere il tempo di inserirlo su YouTube per farvelo "assaporare"...
perchè Marco Travaglio dà il meglio non in trasmissioni che gli concedono pochi minuti
ma quando ha tempo a disposizione per spiegare tutto con massima calma......
saremmo rimasti altre ore ad ascoltarlo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ancora una piacevole conferma il grande Travaglio.
Non lo conoscevo prima che venisse a Taviano, ma da allora ho capito che è una persona come poche ad avere il coraggio e anche qualcos'altro in più nel dire le verità.Quello che mi preoccupa è che ancora troppa gente non lo reputa un grande e non lo stima,forse è la gente che vuole ancora aggrapparsi ai regali della politichetta anzichè svegliarsi e darsi da fare da soli.
E' veramente triste dover cercare di seguire un gruppo ristretto di persone per sapere da chi siamoi governato visto che le tv e i giornali sono così grottescamente mistificati.
Riflettendo sulle parole di Travaglio ci si accorge come la maggior parte degli italiani (viste le ultime elezioni) non conosce assolutamente chi stà per portare al potere con il proprio voto e da questo si deduce che ben pochi conoscono la politica.
Abbiamo messo la nostra vita nelle mani di incmpetenti che raccontandoci la favoletta del pacchetto sicurezza pensano bene di provvedere a fare le leggi per la propria.
Che credeva che stavolta avevamo una persona che avrebbe cambiato le cose è stato un illuso e se le coscienze non si sveglieranno purtroppo ci saranno brutte sorprese per molti.