mercoledì 16 luglio 2008

Mancaversa, mancaversa, mancaversa...

...di cosa mi lamentavo io ?
forse del fatto che vi sono auto e moto che scorrazzano a velocità superiori di 200 km orari in pieno paese ?
...bene...anzi male, malissimo !
ieri notte mi hanno svegliato all' 1 circa per farmi fare delle foto ad un terribile incidente.

Una moto si era schiantata in piena velocità (guarda caso proprio a Mancaversa!) contro un gard rail e poi su una rete di protezione.
I centauri (pare senza casco) sono veramente mal ridotti... certamente in pericolo di vita.
Pare che l'età del centauro pilota fosse attorno ai 20 anni,
e quella del passeggero di circa 14 anni. I due hanno scorrazzato più volte, andando e tornando sulla strada principale... sino a schiantarsi.
Mi auguro che i due ragazzi sopravvivano senza danni permanenti...
ma avendo visto la scena...ne dubito.
Scusate... quando è che farete rispettare la legge in questo paese ?
...almeno per le situazioni gravi...
forse sarebbe ora che i nostri politici escano dalla letargia che li attanaglia.

...Tornando...
mi sono fermato alla fontana vicino alla Chiesa per riempire una bottiglia...
dei 4 rubinetti 2 erano non utilizzabili (questa è civiltà!)...
bene...allora ho girato lato andando ad aprirne un altro...
qualcosa di strano e viscido lo ricopriva...
ho provato con l'altro...IDEM.
Dato che era buio totale ho dovuto cercare una luce per vedere...
bene due preservativi (non so se usati o meno) coprivano interamente
i rubinetti... meno male che avevo da disinfettarmi... ma..

MA CHE NESSUNO VENGA A PARLARMI DI CIVILTA' A MANCAVERSA !
ALTRO CHE “Qualità dell’Accoglienza Turistica”!!!

SMETTIAMOLA CON QUESTA BUFFONATA!!!

SE NON SI INTERVIENE RADICALMENTE NOI SAREMO SEMPRE "QUARTO MONDO" !





3 commenti:

Anonimo ha detto...

I nostri politici l'unica cosa che sanno fare quando gli fai un appunto è quello di dire che se le cose non vanno bene è colpa della precedente amministrazione basta vedere il manifesto istituzionale in risposta ai manifesti dei consiglieri di minoranza visto che anche pasca ormai si firmà così ;non riescono a capire che ormai sono al terzo anno di mandato ed un pò di responsabilità possono anche prendersela...

Hawkeye ha detto...

Mi è giunta voce che il ragazzo di 14 anni sia morto...
non ho parole...
spero che non sia vero.
Sono vicino al dolore della famiglia.

Non si scherza e non si dicono le cose per il gusto della critica...
qui bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare...
...e se c'è da mettere persone giuste la posto giusto bisogna farlo.

Anche a costo di indispettire
il politico di turno.

Hawkeye ha detto...

Ancora non vi sono informazioni certe sulla salute dei due giovani.
Sono lieto che non siano state confermate le notizie tragiche.