domenica 2 novembre 2008

...manifesti...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesco Guccini - Francesco De Gregori..... importante da ascoltare. Due Grandissimi della Politica. Da loro c'è sempre da imparare.

ica ha detto...

c.v.d.
se sei andato anche tu a scuola, saprai che significa.

ica ha detto...

e cmq cerca almeno di abbinare i commenti ai post a cui appartengono! non e' poi cosi' difficile, ce la puoi fare anche tu!

Anonimo ha detto...

La pubblicazione nel bog del manifesto spero che non sia una provocazione contro qualcuno!
Credo che Leonardo INVECE, HA FATTO UN GESTO DI SOLIDARIETà E PACE nei confronti di vittime che non hanno colore politico
grandangolo

Hawkeye ha detto...

La pubblicazione del manifesto nel blog è un atto di informazione.
Come avvenuto per altri manifesti.

Condividerne o meno i contenuti è situazione strettamente personale
come per ogni altra cosa.

Quando ho tempo (e mi capita di avere una macchina fotografica)
fotografo e pubblico quelli che ritengo possano interessare la gente (principalmente per i tavianesi che vivono fuori).

Anonimo ha detto...

non ho capito il senso dell'intervento di grandangolo.
se dico che non condivido nulla di quel manifesto è una provocazione o un mio legittimo parere?

Anonimo ha detto...

Caro amico ma si parla di defunti, non diamo a loro almeno il 4 novembre un colore politico, non credi?
Grandangolo

Anonimo ha detto...

Tutto il rispetto del mondo per i defunti, ma di quel manifesto io non condiviso assolutamente nulla !