A seguito della segnalazione di andrea cacciatore circa la presenza del Prof.Serravezza alla trasmissione "Parla con me" di ieri sera, ho trovato questo video che ritengo particolarmente significativo.
Saluti
Splendido l'intervento del Dott. Serravezza a "Parla con me".
L'unico mio dispiacere è che queste cose io ed altri le stiamo "predicando" da almeno trenta anni e sino ad ora ci hanno riso in faccia... ora iniziano a prenderle in considerazione.
Che il Salento dovesse essere un "giardino da proteggere" doveva esser chiaro anche senza il verbo del Dott. Serravezza ... ora invece abbiamo migliaia di morti in più... altre migliaia che moriranno, pochi miliardari che si sono arricchiti sulla nostra salute e che sono pronti ad andare via con le tasche piene quando ci decideremo a dar loro una pedata nel fondoschiena.
Sono comunque lieto del fatto che si inizi a prendere coscienza... anche se questa è solo dovuta a gente coraggiosa come il Dott.Serravezza che (assieme a Grillo, Travaglio, ecc.)apertamente ha svergognato Veronesi e la sua "gang" miliardaria.
Proveremo a liberare il blog dalla moderazione ma solo per gli utenti registrati... oramai dovreste essere più matuti, io non posso passare le mie giornate ad autorizzare i commenti e comunque non è gli gli anonimi totali abbiano dato un grande apporto.
Seguo il consiglio di tanti di voi e modifico l'impostazione.
Rispondo inoltre all'utente anonimo in relazione all'andamento del blog negli ultimi giorni: Mi spiace per te ma a livello mondiale stanno accadendo novità che anche un recluso totale in Taviano non dovrebbe ignorare... ...mi spiace per te che essendo troppo di parte non riesci a leggerne l'importanza (sia di Obama che delle assurdità che il tuo leader semina nel mondo spacciandole per perle di saggezza ed ironia). Ovviamente, di fronte ad una elezione straordinaria come quella del futuro presidente degli USA, le situazioni tavianesi possono andare di pari passo (poichè non si nasconde nulla di quanto accade, se hai qualcosa da riferire... riferiscilo pure, ne faremo un post!), ma anche di fronte ad un Serravezza alla RAI, o alla ragazza costretta a rubare per fame... e di Taviano stessa ne abbiamo parlato per elogiarne l'inciviltà per gli avvelenamenti.
Quindi niente più moderazione ma servirà l'iscrizione. Uscirete con il vostro nick (tutto si capirà meglio) e sarete stimolati a scrivere con più eleganza. Saluti .
2 commenti:
Splendido l'intervento del Dott. Serravezza a "Parla con me".
L'unico mio dispiacere è che queste cose io ed altri le stiamo "predicando" da almeno trenta anni e sino ad ora ci hanno riso in faccia...
ora iniziano a prenderle in considerazione.
Che il Salento dovesse essere un "giardino da proteggere" doveva esser chiaro anche senza il verbo del Dott. Serravezza ...
ora invece abbiamo migliaia di morti in più...
altre migliaia che moriranno, pochi miliardari che si sono arricchiti sulla nostra salute e che sono pronti ad andare via con le tasche piene quando ci decideremo a dar loro una pedata nel fondoschiena.
Sono comunque lieto del fatto che si inizi a prendere coscienza...
anche se questa è solo dovuta a gente coraggiosa come il Dott.Serravezza che
(assieme a Grillo, Travaglio, ecc.)apertamente ha svergognato Veronesi e la sua "gang" miliardaria.
Proveremo a liberare il blog dalla moderazione ma solo per gli utenti registrati...
oramai dovreste essere più matuti, io non posso passare le mie giornate ad autorizzare i commenti e comunque non è gli gli anonimi totali abbiano dato un grande apporto.
Seguo il consiglio di tanti di voi e modifico l'impostazione.
Rispondo inoltre all'utente anonimo in relazione all'andamento del blog negli ultimi giorni:
Mi spiace per te ma a livello mondiale stanno accadendo novità che anche un recluso totale in Taviano non dovrebbe ignorare...
...mi spiace per te che essendo troppo di parte non riesci a leggerne l'importanza
(sia di Obama che delle assurdità che il tuo leader semina nel mondo spacciandole per perle di saggezza ed ironia).
Ovviamente, di fronte ad una elezione straordinaria come quella del futuro presidente degli USA, le situazioni tavianesi possono andare di pari passo
(poichè non si nasconde nulla di quanto accade, se hai qualcosa da riferire... riferiscilo pure, ne faremo un post!),
ma anche di fronte ad un Serravezza alla RAI, o alla ragazza costretta a rubare per fame...
e di Taviano stessa ne abbiamo parlato per elogiarne l'inciviltà per gli avvelenamenti.
Quindi niente più moderazione ma servirà l'iscrizione.
Uscirete con il vostro nick (tutto si capirà meglio) e sarete stimolati a scrivere con più eleganza.
Saluti .
E' scomparso il collegamento con il video...
cercheremo (data la sua grande importanza) di ripristinarlo prima possibile.
Posta un commento